domenica 26 Aprile 2026

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

NUOVO SITO ON LINE PER L’UNIONE NAZIONALE AGENTI TORO

Dopo aver lanciato il proprio profilo su Facebook, il gruppo agenti presieduto da Mariagrazia Musto prosegue l’opera di rinnovamento relativa alla comunicazione.  

Home page sito UnatDa qualche giorno è operativo il nuovo sito on line dell’Unione Nazionale Agenti Toro (Unat), www.unatoro.it (nella foto, l’home page)L’operazione rientra nell’ambito del progetto legato alla comunicazione del gruppo avviato dalla nuova giunta guidata dal presidente Mariagrazia Musto.

Rispetto alla versione precedente, la grafica è stata rinnovata e alcune sezioni sono adesso accessibili anche senza registrazione. In home page spazio alle notizie più importanti relative al gruppo agenti, e subito una presentazione chiara e trasparente sulle agenzie iscritte e sullo statuto del gruppo. È possibile anche conoscere la storia della rappresentanza agenziale e lo storico delle presidenze e dei consigli direttivi dal 2003 a oggi. Informazioni dettagliate sono poi riportate anche nella sezione organigramma e contatti.

Oggi, l’Unat (che ha anche un profilo Facebook) può contare su 105 agenzie per un totale di 164 agenti. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA