lunedì 20 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CGPA EUROPE STRINGE UNA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO AGENTI SARA

Dalla fine del 2015 gli iscritti alla rappresentanza agenziale potranno disporre della copertura di Rc professionale e infedeltà dei collaboratori.   

Alessandro Nesi, Silvia Lumediluna, Monica PisaniCgpa Europe, compagnia specializzata nella Rc professionale degli intermediari assicurativi, e il Gruppo agenti Sara, rappresentanza agenziale presieduta da Alessandro Nesi, hanno sottoscritto una partnership che, dalla fine del 2015, permetterà agli iscritti del gruppo agenti di poter disporre della copertura di Rc professionale e infedeltà dei collaboratori.

La sinergia fra la direzione tecnica di Cgpa Europe e il direttivo del Gruppo agenti Sara, coordinato nell’operazione dalla segreteria del gruppo nella persona di Monica Pisani, ha permesso la realizzazione di un prodotto definito dai due partner «molto performante dal punto di vista tecnico e di sicuro rispetto per le economie delle agenzie».

Si concretizza così una collaborazione che già durava da diversi mesi. I termini dell’accordo saranno illustrati oggi nel corso del congresso del Gruppo agenti Sara, che si sta svolgendo a Riccione. Per Cgpa Europe interverrà Silvia Lumediluna, commercial development manager della compagnia. (fs) (Nella foto, da sinistra, Alessandro Nesi, Silvia Lumediluna e Monica Pisani)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA