L’obiettivo è permettere ai dentisti convenzionati con la compagnia di fare acquisti a prezzi agevolati.
Permettere ai dentisti convenzionati con UniSalute di acquistare a prezzi agevolati materiali odontoiatrici. L’iniziativa è della compagnia del gruppo Unipol specializzata in assicurazione e assistenza sanitaria che in questo modo ha avviato una serie di partnership con dei fornitori di materiali odontoiatrici.
La prima convenzione a essere operativa è quella con Geass, azienda di Udine che da 30 anni si occupa esclusivamente di implantologia, ma nei prossimi mesi entreranno nuovi partner ad arricchire l’offerta a disposizione delle strutture sanitarie.
«L’iniziativa è la prima di questo tipo in Italia e apre la strada ad altre convenzioni per forniture nel campo odontoiatrico che attiveremo nei prossimi mesi. Si tratta di collaborazioni che dimostrano la volontà di UniSalute di investire in un dialogo continuo con le proprie strutture sanitarie che tenga conto delle loro esigenze e che conferma la grande attenzione che poniamo al servizio offerto delle stesse», ha commentato Fiammetta Fabris (nella foto), direttore generale di UniSalute. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA