L’App consente l’intervento nell’arco di 30 minuti di un esperto che segue tutta la fase del post-incidente e supporta l’assicurato. Il servizio, per ora, è disponibile solo a Roma ma presto sarà esteso in tutta Italia.
Groupama Assicurazioni ha reso disponibile l’applicazione My Angel che permette ai propri assicurati che hanno avuto un sinistro di avere in 30 minuti l’assistenza di un esperto direttamente sul posto. Quest’ultimo si occuperà di fornire suggerimenti su come compilare il modulo Cai, di scattare le foto dell’incidente, di scansionare tutti i documenti e di valutare i danni con l’obiettivo di liquidare il prima possibile il sinistro. Questo servizio è attualmente disponibile solo su Roma, ma a breve, fa sapere la compagnia, sarà esteso in tutta Italia.
L’App My Angel consente inoltre di richiedere l’intervento del carro attrezzi (attivo 24 ore su 24), di ricevere consigli per la compilazione del modulo blu, di entrare in contatto con l’agente di fiducia e di localizzare la carrozzeria convenzionata più vicina.
L’App è disponibile nelle versioni iOS e Android. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA