Nove tappe nelle quali il top management della compagnia incontra la rete di vendita. Il primo incontro si è tenuto lunedì scorso a Venezia Mestre.
È partito lunedì scorso, da Venezia Mestre (nella foto), il Road Show 2015 – Scatto vincente di Generali Italia, che si pone l’obiettivo di incontrare tutta la rete della compagnia per lanciare l’attività commerciale dell’ultimo trimestre 2015 e presentare gli strumenti a supporto dell’attività delle agenzie.
In tutto sono previste 9 tappe, la prima delle quali, come detto, è stata Venezia Mestre. Il tour proseguirà con Milano (domani 1 ottobre), Riccione, in provincia di Rimini (5 ottobre), Firenze (6 ottobre), Milano (7 ottobre), Torino (8 ottobre), Roma (9 ottobre), Caserta (12 ottobre) e Taormina, in provincia di Messina (16 ottobre).
Agli incontri prendono parte tutti gli agenti del Leone e in più una selezione di collaboratori e subagenti di tutte le reti di vendita. Le giornate prevedono una parte plenaria alla quale partecipa tutto il top management della compagnia e una parte costituita da tre sessioni che affrontano i temi legati al vita, ai danni, al retail, alle imprese e all’auto.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA