sabato 25 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CATTOLICA: AGENZIE PROTAGONISTE IN DUE CONCORSI A PREMI

“Assicurati&Fortunati” e “Week end fortunati con Cattolica” nascono con l’obiettivo di sostenere la campagna infortuni e l’apertura delle agenzie il sabato.

 

WEEKEND FORTUNATI con CATTOLICA logoAgenzie protagoniste in due concorsi a premi promossi da Cattolica Assicurazioni. Assicurati&Fortunati e Week end fortunati con Cattolica nascono con l’obiettivo di sostenere la campagna infortuni e l’apertura delle agenzie il sabato. Il concorso, lanciato lo scorso 28 giugno, è valido fino al prossimo 31 dicembre e punta a ravvivare le attività di vendita d’agenzia, animare le aperture delle agenzie il sabato, sostenere la sottoscrizione di nuove polizze infortuni e la riforma di quelle oggi in portafoglio, raccogliere informazioni, in particolare di contatto (e-mail, cellulare), dai clienti o prospect, previa raccolta dei consensi privacy.

Assicurati & Fortunati è dedicato a chi entra in una agenzia di Cattolica e per partecipare è necessario compilare con i propri dati anagrafici un coupon.

Week end fortunati con Cattolica è rivolto ai clienti e ai prospect di 112 agenzie che hanno aderito all’iniziativa di aprire anche il sabato (ed eventualmente la domenica e i festivi), giorni nei quali, secondo Cattolica, gli agenti hanno le migliori possibilità di un dialogo con il cliente. Anche in questo caso, se si vuole partecipare al concorso, è necessario compilare il coupon.

Le iniziative prevedono due estrazioni periodiche in ciascuna agenzia e una finale entro il 28 febbraio 2015 e darà la possibilità ai partecipanti di incrementare le proprie probabilità di vittoria a seconda del giorno di giocata (ci sono più possibilità di vincita per chi gioca il sabato perché vengono applicati dei moltiplicatori) e dell’eventuale acquisto di una polizza infortuni. In palio tre Fiat 500L Living 7 posti (di cui due per tutte le agenzie e una riservata alle sole agenzie aperte nel week end) e due Citybike per ognuna delle 112 agenzie aperte al sabato. La sottoscrizione di una polizza Infortuni durante il periodo del concorso consente di raddoppiare le probabilità di vincita. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA