NUOVA ESPERIENZA PER CHRISTOF GELLAN

L’ex, tra l’altro, di Enablia, Wefox, Darag Group, Direct Line e Vienna Insurance Group – Donau è approdato in Senec Italia.  

Christof Gellan

Da qualche settimana Christof Gellan non lavora più in Enablia, l’ex Wefox, di cui è stato group ceo dall’aprile del 2024. Ora è approdato in Senec Italia, azienda che sviluppa e produce sistemi d’accumulo intelligenti e offre una gamma di prodotti e servizi per l’autosufficienza energetica. Il ruolo è chief financial officer.

Nell’allora Wefox, Gellan è entrato verso la fine del 2022 come designated general representative, per poi assumere, in tempi diversi, gli incarichi di direttore finance della divisione insurance and distribution e Vp finance – platform.

In precedenza, Gellan ha lavorato, fra l’altro, in Darag Group (come chief financial officer), Stoll Italia (stesso ruolo), Direct Line Italia (stesso ruolo) e in Vienna Insurance Group – Donau (managing director). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA