ZURICH BANK: DOPO FIRENZE APERTA UNA NUOVA SEDE A ROMA

La banca rafforza la propria presenza nel centro Italia.
 

Zurich Bank prosegue il proprio percorso di crescita e consolidamento sul territorio nazionale. Qualche settimana fa, infatti, la banca ha inaugurato la nuova sede di Roma, nel cuore della Capitale, precisamente in via Lombardi 43.

Dopo la recente apertura di Firenze, il nuovo presidio conferma la volontà della banca di rafforzare ulteriormente la presenza nel centro Italia. La sede rappresenta un punto di riferimento per circa 70 consulenti finanziari che operano a Roma.

Alla cerimonia per l’apertura (nella foto) hanno partecipato Alessandro Castellano, presidente di Zurich Bank, Silvio Ruggiu, direttore generale di Zurich Bank e rappresentanti del management, consulenti finanziari e le istituzioni locali. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA