mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

WELFARE AZIENDALE: ACCORDO GRUPPO AEC – MUOVERSI

L’iniziativa non riguarda solo i dipendenti del gruppo, ma anche le imprese e gli intermediari assicurativi partner di Adjusting & Claims Service.
 

welfare aziendaleAbbonamento al servizio di trasporto pubblico, convenzione con negozi e asili nido, baby sitter, badanti, gestioni delle tessere Aci per le auto dei dipendenti, spesa on line, gruppi aziendali  elatro ancora. Sono i servizi di cui potrà disporre il gruppo Aec grazie a un accordo sottoscritto con Muoversi, azienda specializzata in Italia nell’offerta di sistemi integrati di Welfare aziendale.

Aec metterà a disposizione tutti i servizi offerti dalla società non solo ai propri dipendenti, ma anche agli intermediari. Attraverso l’attività di Adjusting & Claims Service, il gruppo Aec metterà a disposizione delle imprese e degli intermediari interessati ad aderire al consorzio, un servizio di full outsourcing che contempla, fra gli altri, anche la gamma di servizi di Muoversi.

I dipendenti del gruppo Aec, in particolare, avranno una somma assegnata da utilizzare scegliendo (accedendo a una piattaforma specifica) i servizi di cui sono interessati.

Aec ha organizzato anche due incontri per presentare, a tutta la sua rete di corrispondenti, questa iniziativa. Le tappe saranno Roma (15 settembre, dalle ore 14,30 alle 18,30 presso lo Starhotels Metropole) e Milano (23 settembre, stesso orario, presso lo Starhotels Echo). Per informazioni: eventi@aecunderwriting.it. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA