La compagnia telefonica premia chi è cliente da oltre 10 anni offrendo per un anno la copertura “Tim protezione casa”.
Una polizza assicurativa gratuita a protezione della casa. L’iniziativa, che è partita all’inizio di questo mese, è di Telecom Italia che ha scelto in questo modo di premiare chi è cliente della compagnia telefonica da più di 10 anni.
Il pacchetto assicurativo, denominato Tim protezione casa, è stato sviluppato in collaborazione con Bnp Paribas Cardif e riguarda circa 6 milioni di clienti Telecom Italia che per un anno potranno beneficiare di una copertura dai danni causati da incendio, acqua e fenomeno elettrico. Il pacchetto prevede infatti la copertura assicurativa del contenuto della propria abitazione (mobili, libri, abiti, oggetti personali, apparecchi elettronici e altro), oltre ai danni arrecati a beni di terzi.
I clienti Telecom Italia che hanno un contratto di linea telefonica fissa antecedente all’1 gennaio 2006 riceveranno in fattura tutte le informazioni relative alla polizza che si attiverà automaticamente senza la necessità di un contratto da firmare, né di disdetta al termine del periodo di copertura. In caso di sinistro è disponibile uno specifico numero verde di Bnp Paribas Cardif. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA