Il ceo Andrea Romano: «Crediamo che il benessere non sia una questione contrattuale, ma culturale. I consulenti sono una parte fondamentale della nostra struttura e come tali meritano attenzione, tutela e valore».

La società di intermediazione italiana Axio Insurance Broker ha introdotto un modello di welfare che coinvolge non solo i propri dipendenti, ma anche la rete dei consulenti indipendenti.
La società, in particolare, ha deciso di investire nel benessere dei propri dipendenti attraverso: un regolamento interno strutturato; un piano di welfare aziendale; coperture di assistenza sanitaria integrativa; ulteriori benefit orientati a un reale equilibrio tra vita professionale e personale (work-life balance). Questo modello, dunque, è stato esteso anche alla rete dei consulenti.
«Crediamo che il benessere non sia una questione contrattuale, ma culturale. I consulenti sono una parte fondamentale della nostra struttura e come tali meritano attenzione, tutela e valore», ha dichiarato Andrea Romano, ceo di Axio Insurance Broker. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










