L’assemblea di ieri ha confermato «la volontà di dare continuità al lavoro svolto nel corso dell’ultimo mandato, rafforzando la squadra dirigente e affiancando all’esperienza consolidata nuove energie».
Nella giornata di ieri si è svolta l’assemblea elettiva della sezione provinciale Sna di Roma, in un clima, si legge in una nota, «di ampia partecipazione, confronto costruttivo e forte coesione associativa». L’assemblea ha confermato «la volontà di dare continuità al lavoro svolto nel corso dell’ultimo mandato, rafforzando la squadra dirigente e affiancando all’esperienza consolidata nuove energie, con l’obiettivo di proseguire lungo un percorso di crescita e consolidamento della struttura provinciale».
Nel corso dei lavori è stata ufficializzata la nuova composizione della giunta provinciale: Francesco Baroni presidente, Sergio Sterbini e Massimiliano Fantozzi vice presidenti, Walter Guido, Fabrizio Pelliccioni, Alessandro Poeta e Ciro Zaccaria componenti.
L’assemblea è stata anche l’occasione per ripercorrere le principali attività dell’ultimo mandato, caratterizzato «da un’intensa attività associativa, con eventi, momenti di approfondimento e iniziative formative che hanno contribuito a rafforzare il ruolo dello Sna sul territorio romano e a consolidare il senso di appartenenza degli iscritti». La sezione provinciale Sna di Roma ha sottolineato come sia stato «particolarmente significativo il dato relativo al coinvolgimento associativo, che ha portato all’ingresso di nuovi componenti in giunta». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










