Oltre alla partnership con Hydeale, il broker e comparatore sta riorganizzando gli store, mentre per quanto riguarda i punti vendita Partner Exclusive…

Non solo la partnership con Hydeale. Il 2026, per la rete fisica del broker e comparatore Facile .it, si è aperto con altre novità a partire dal restyling di alcuni Facile .it Store presenti sul territorio nazionale.
Il primo ad aver cambiato veste, ha fatto sapere la società, è lo store di Milano Crocetta, che si è dato una impronta più marcata relativamente alla tecnologia e alla digitalizzazione. Dalla segnaletica a pavimento a un maggior numero di monitor e lightbox, il restyling punta a creare una versione più moderna ed evoluta del format precedente, con l’obiettivo di rendere lo store più funzionale.
Un’ulteriore novità riguarda la rete Facile .it Partner Exclusive. Nei prossimi mesi alcuni punti vendita verranno trasformati, anche nel layout, e assumeranno il marchio Facile .it, andando così ad affiancare gli store proprietari della tech company. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










