sabato 07 Febbraio 2026

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

MARSH ACQUISISCE JOINTLY

Si tratta di una società attiva nello sviluppo di soluzioni e nella consulenza per il corporate well-being.

Marsh, società attiva a livello globale nel brokeraggio assicurativo e nella consulenza sui rischi, business di Marsh McLennan, ha siglato un accordo per l’acquisizione di “Jointly il Welfare Condiviso”, società con sede a Milano attiva nello sviluppo di soluzioni e nella consulenza per il corporate well-being.

Fondata nel 2014 da Francesca Rizzi e Anna Zattoni, Jointly propone soluzioni integrate di corporate well-being per le organizzazioni e i loro dipendenti, che comprendono programmi di supporto alla genitorialità e alla cura familiare, iniziative per il benessere mentale e fisico, e flexible benefit. L’azienda opera attraverso una piattaforma digitale specifica e un approccio data-driven a supporto dei propri servizi.

Jointly opererà come Marsh Jointly, ampliando l’esperienza di Marsh nell’ambito dell’employee health & benefits attraverso i servizi di brokeraggio, consulenza e supporto tecnologico di Mercer Marsh Benefits. Inoltre, il suo ingresso mira ad arricchire l’offerta di soluzioni data-driven dedicate al benessere dei dipendenti. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA