Durante l’evento sarà dato spazio agli approfondimenti normativi e al settore motor. Si farà il punto sulla relazione con la compagnia e con i sindacati e parteciperanno anche i rappresentanti dei consumatori in merito alle iniziative poste in essere da alcuni player del mercato.
Nella giornata di domani 13 novembre è in programma l’assemblea territoriale del Gruppo agenti Zurich (Gaz) a Milano. Il titolo scelto è L’anno che verrà.
Durante l’assemblea sarà dato spazio agli approfondimenti normativi e al settore motor. Si farà il punto sulla relazione con la compagnia e con i sindacati e parteciperanno anche i rappresentanti dei consumatori in merito alle iniziative poste in essere da alcuni player del mercato.
I lavori (che si terranno presso il Leonardo Hotel Milan City Center in via Messina 10, nella foto la sala congressi) avranno inizio alle ore 10 con l’introduzione a cura di Fabio Vetrugno, vice presidente vicario del Gaz. Seguiranno gli interventi di Vincenzo Ferrante, vice presidente di Konsumer Italia (parlerà del tema ius variandi e tacito rinnovo), dei delegati territoriali, la relazione di Enrico Ulivieri, presidente del Gaz, il dibattito e la presentazione del progetto Paycloud – Gaz.
Dopo la pausa pranzo si riprenderà, fra l’altro, con l’intervento di Bruno Corda, vice presidente del Gaz, la relazione del tesoriere Marco Manfredini e un approfondimento sul settore motor con i contributi di Michele Mainolfi, presidente della commissione tecnica business e Filippo Barberi, presidente della commissione tecnica motor. Poi il dibattito.
La chiusura dei lavori è prevista per le ore 17 circa.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA










