La unit linked di Axa Mps Financial si arricchisce di una novità.
Axa Mps Valore Selezione Plus, unit linked a fondi esterni di Axa Mps Financial (compagnia vita che dall’1 gennaio 2014 fa parte di Axa Italia), è stata ampliata con una nuova soluzione assicurativa che offre una soglia di protezione dell’investimento con l’obiettivo di limitarne le oscillazioni al ribasso e consolidare una parte delle performance.
In particolare, alla unit linked è possibile aggiungere iProtect, una protezione facoltativa e individuale che può essere attivata e disattivata su richiesta del cliente. L’opzione mira a proteggere l’85% del più alto valore di polizza raggiunto durante il periodo di attivazione, nel quale il cliente può beneficiare del continuo ribilanciamento di due componenti: Performance, cioè i fondi scelti inizialmente (15 tra i 40 disponibili) e Liquidità, cioè il fondo Axa Im Euro Liquidity che permette l’attività di protezione (non compreso tra i 40 disponibili).
Il ribilanciamento tra le due componenti è continuo e costante nel tempo. L’importo investito nella componente Liquidità può cambiare ogni giorno, adattandosi all’andamento dei mercati e permettendo cosi di perseguire la soglia di protezione. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











