Il prodotto va a completare l’offerta di Rc già disponibile introducendo una novità: la copertura base e obbligatoria contro gli infortuni da aggressione.
AmTrust Assicurazioni, compagnia attiva nella responsabilità sanitaria, ha varato AmTrust Professionista sanitario protetto, una nuova soluzione assicurativa dedicata ai professionisti sanitari e sociosanitari non medici.
Il prodotto, di tipo multiramo, va a completare l’offerta di Rc già disponibile introducendo una novità: la copertura base e obbligatoria contro gli infortuni da aggressione. È strutturato in tre sezioni principali che possono essere modulabili in base alle esigenze del singolo professionista: Rc professionale (include la garanzia base obbligatoria e diverse estensioni di copertura), infortuni (con garanzia base obbligatoria che prevede l’indennizzo per inabilità temporanea da aggressione fisica da parte del paziente o dei suoi familiari) e tutela legale (sezione facoltativa, per la difesa penale e il supporto nelle vertenze legate all’attività professionale). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA