venerdì 07 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ARDONAGH ITALIA: OLTRE 450 PARTECIPANTI ALLA CONVENTION DI ROMA

Nel corso dell’evento, che si è svolto qualche giorno fa, gli esponenti di vertice hanno condiviso strategie, traguardi raggiunti e obiettivi.

Si è svolta a Roma (villa Miani), qualche giorno fa, la convention di Ardonagh Italia (parte di Ardonagh Europe, a sua volta controllata da The Ardonagh Group, uno dei principali gruppi indipendenti di brokeraggio al mondo) che ha riunito i rappresentanti, broker e collaboratori delle società controllate Mediass spa, Mansutti srl e Teksure srl e molte aziende partner. In tutto oltre 450 persone hanno preso parte all’evento.

Sono intervenuti, fra gli altri, Conor Brennan (chief executive officer di Ardonagh Europe), Carlo Faina (presidente e chief executive officer di Ardonagh Italia spa) e Gianluca Graziani (amministratore delegato di Ardonagh Italia e ceo di Mediass), che si sono concentrati su vari temi, fra cui la collaborazione, la crescita, l’integrazione M&A e le competenze. Per l’occasione c’è stato spazio anche per presentare nuovi strumenti aziendali pensati per rafforzare il network e supportare lo sviluppo delle attività future.

The Ardonagh è entrata in Italia nel 2021 e a oggi conta una rete di oltre 400 dipendenti, partner e una crescita a due cifre in tutta Italia. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA