Si tratta di “Mag for Sport”, un programma di protezione integrato e indirizzato a ogni fase del percorso sportivo: dalle analisi mediche al rientro post – infortunio, dalle spese legali all’assistenza in mobilità, dai danni agli impianti alle responsabilità verso terzi.
Il Gruppo Mag, attivo nel brokeraggio assicurativo, ha lanciato, nelle scorse settimane, Mag for Sport, un nuovo programma di protezione integrato e indirizzato a ogni fase del percorso sportivo: dalle analisi mediche al rientro post – infortunio, dalle spese legali all’assistenza in mobilità, dai danni agli impianti alle responsabilità verso terzi.
L’iniziativa, che si rivolge ad atleti, dirigenti, coach, medici sportivi, associazioni e società, è stata messa in piedi grazie alla collaborazione con tre realtà specializzate: il fondo sanitario Fonsport istituito da Mba Mutua (società di mutuo soccorso che offre prestazioni sanitarie), Clingo (start up che consente di effettuare i test clinici e genetici direttamente a casa e in autonomia) e Europ Assistance Italia (care company del gruppo Generali). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











