Ora è head of risk management dell’azienda italiana che opera nel mercato delle infrastrutture di rete. E da maggio scorso è anche responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa di FiberCop Insurance Broker.

Gabriele Palandri ha assunto il ruolo di head of risk management in FiberCop, azienda italiana che opera nel mercato delle infrastrutture di rete.
In precedenza ha ricoperto l’incarico di sustainability & risk director presso la stessa azienda. Palandri, da maggio scorso, è anche responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa di FiberCop Insurance Broker, società iscritta nella sezione B del Rui, operativa dal 27 giugno scorso.
Prima di approdare in FiberCop, Palandri ha lavorato in Tim ricoprendo diversi ruoli in ambito assicurativo, fino a diventare enterprise risk management & insurance. È stato anche responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa, nonché ceo & chairman della società Tim My Broker. Vanta esperienze anche in Leonardo, Ing, Cattolica e Axa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






