La compagnia di Reale Group cerca intermediari assicurativi con almeno tre anni di esperienza per ampliare il proprio organico a Roma e Milano.
Agenti e subagenti assicurativi con almeno tre anni di esperienza. Li cerca Italiana Assicurazioni, la compagnia che fa parte di Reale Group. Italiana Assicurazioni, che oggi è presente su tutto il territorio nazionale con 332 agenzie, ha lanciato la campagna reclutamento nell’ambito di un piano strategico pluriennale di ampliamento della propria rete di vendita.
La compagnia intende entrare in contatto «con agenti e subagenti desiderosi di consolidare e sviluppare la loro esperienza anche grazie a nuove modalità di lavoro che permetteranno loro di focalizzarsi sugli aspetti della relazione con i clienti e della consulenza assicurativa con una forte attrattività sul mercato delle famiglie e delle persone».
È richiesta una esperienza nel ramo assicurativo di almeno 3 anni, una conoscenza dei prodotti assicurativi nel ramo danni e vita, l’scrizione al Rui nella sezione A oppure nella sezione E (se precedentemente iscritto alla sezione A), un portafoglio personale esistente con una dimensione di almeno 500.000 euro e un mix di portafoglio con almeno il 20% di premi non riferiti al ramo auto. Completano il profilo una «familiarità con le nuove tecnologie e i dispositivi innovativi, un elevato spirito imprenditoriale, buone doti relazionali e comunicative e una predisposizione al lavoro per obiettivi».
Il piano di reclutamento di Italiana Assicurazioni prevede contributi di avviamento, assistenza tramite una nuova modalità di back office centralizzato, formazione specialistica, affiancamento e supporto commerciale costante, un nuovo modello organizzativo finalizzato all’incremento dei guadagni e incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi concordati.
La sede di lavoro è Milano e Roma. Per inviare la propria candidatura: http://italiana.hrweb.it/candidatura.php?id_an=130719
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA