Ha assunto il ruolo di senior broker in International professional risks europe. Proviene da Marine Aviation and General (London) Ltd.
Filippo Luigi Paparella è entrato a far parte del team di Furness Insurance Services (gruppo londinese che opera in sottoscrizione, brokeraggio e gestione sinistri di rischi professionali e finanziari) come senior broker in International professional risks europe.
Paparella vanta oltre 15 anni di esperienza nel piazzamento di rischi in assicurazione e riassicurazione, lavorando, in tempi diversi, per Rib (Reinsurance International broker), Schinasi Insurance Brokers, Experia Brokers Ltd e Marine Aviation & General (London) Ltd (ultima sua esperienza prima dell’approdo in Furness). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA