Dal prossimo 1° novembre diventerà efficace la fusione per incorporazione in Vera Assicurazioni (che da lunedì prossimo cambierà denominazione in PiùVera Assicurazioni).
Non solo il cambio di denominazione societaria: da Vera Assicurazioni a PiùVera Assicurazioni, a partire dal lunedì prossimo 1° settembre.
Per Vera Assicurazioni è prevista un’altra novità: la fusione per incorporazione di Banco Bpm Assicurazioni. Questa operazione societaria diventerà efficace dal prossimo 1° novembre. Da questa data, dunque, quella che sarà PiùVera Assicurazioni subentrerà in tutti i contratti stipulati con Banco Bpm Assicurazioni spa.
È quanto reso noto da quest’ultima compagnia, controllata dal Gruppo Crédit Agricole Assurances Italia. L’operazione, che è stata autorizzata dall’Ivass con provvedimento n. 143003/25 del 15 luglio scorso, rientra nel progetto riorganizzativo avviato dallo stesso gruppo francese.
Per i clienti, i rapporti contrattuali con Banco Bpm Assicurazioni spa non subiranno alcuna modifica e resteranno in vigore alle stesse condizioni previste al momento della sottoscrizione. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











