“Cyber Protection” è dedicata alle Pmi e combina coperture assicurative, strumenti di monitoraggio, servizi di formazione e assistenza h24.
Una nuova soluzione assicurativa dedicata alle Pmi italiane per far fronte ai rischi legati alla sicurezza digitale. È denominata Cyber Protection ed è stata sviluppata da Helmon (nuova società di intermediazione iscritta nella sezione A del Rui e attiva nel campo della cyber risk prevention), che ha scelto Bene Assicurazioni quale risk carrier e partner tecnico-assicurativo e Munich Re Italia, riassicuratore.
Il collocamento del prodotto sul mercato è a cura di Helmon, che, in qualità di intermediario, lo propone come risposta integrata alle esigenze di prevenzione, protezione e gestione degli incidenti informatici. Cyber Protection combina coperture assicurative, strumenti di monitoraggio, servizi di formazione e assistenza h24.
Per Bene Assicurazioni, questa iniziativa si inserisce nel percorso di ampliamento del canale partnership all’interno della strategia omnicanale basata sulla piattaforma tecnologica Open Insurance Platform della compagnia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






