È scomparso oggi all’età di 74 anni. È stato presidente prima dell’Uia Ras e poi co-presidente della cosiddetta Tripla A.
È morto, nella giornata di oggi, Tonino Luigi Rosato (nella foto), storico agente Allianz ed ex presidente prima dell’Uia Ras e poi ex co-presidente dell’Associazione agenti Allianz. Ne ha dato notizia il gruppo agenti.
Rosato, nato 74 anni fa a Fontana Liri (Frosinone), era responsabile dell’attività di intermediazione della società F.lli Rosato & Claps (operativa a Roma) con diversi mandati di compagnie del gruppo Allianz. Era anche agente Zurich.
«Tonino non è stato solo un collega, ma una guida e un esempio per tutti noi, specialmente durante il suo incarico come presidente dell’Associazione Agenti Allianz. La sua dedizione, la sua professionalità e la sua umanità rimarranno per sempre un punto di riferimento. Il suo ricordo e il suo esempio continueranno a vivere in chi ha avuto il privilegio di conoscerlo». Così Ennio Busetto, attuale presidente della cosiddetta Tripla A, ha voluto ricordarlo.
I funerali si svolgeranno sabato prossimo alle ore 11 presso la chiesa di San Leonardo da Porto Maurizio ad Acilia, frazione di Roma Capitale.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











