Per l’elevato numero di clienti coinvolti e la complessità della procedura, l’invio delle comunicazioni avverrà in maniera progressiva nel corso delle prossime settimane, ha reso noto l’Ivass.
L’Ivass ha reso noto che chi si occupa della procedura di liquidazione della compagnia Fwu Life Insurance Lux S.A. ha avviato la trasmissione dei moduli precompilati di insinuazione al passivo dei creditori privilegiati.
Per l’elevato numero di clienti coinvolti e la complessità della procedura, l’invio delle comunicazioni avverrà in maniera progressiva nel corso delle prossime settimane; quindi, non tutti i creditori riceveranno contemporaneamente il proprio modulo, ha precisato l’istituto di vigilanza italiano.
La tempistica di ricezione del modulo non influirà sull’importo, né sui tempi di pagamento dei crediti ammissibili in favore di ciascun creditore privilegiato.
Il liquidatore, inoltre, darà avviso nel sito on line della conclusione della procedura di invio, in modo tale che coloro che non avessero ricevuto il modulo possano contattare direttamente chi si occupa della liquidazione.
Per eventuali chiarimenti è disponibile una linea telefonica multilingue (compreso l’italiano) a questo numero: 00352 – 26261111. Per assistenza è inoltre possibile rivolgersi al contact center consumatori Ivass, al numero verde 800 – 486661, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 14,30. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA