La compagnia specializzata nell’assicurazione dei crediti e nelle cauzioni ha lanciato un nuovo strumento che ha l’obiettivo di facilitare i rapporti con gli agenti iscritti al sindacato.
Coface ha messo a disposizione degli agenti iscritti al Sindacato nazionale agenti il web-tool Cauzioni online. La compagnia specializzata a livello mondiale nell’assicurazione dei crediti e nel mercato cauzioni rafforza in questo modo la partnership strategica con il sindacato di via Lanzone.
Il web-tool Cauzioni online è uno strumento che consente agli agenti membri del sindacato di inoltrare in modo veloce, alla propria agenzia Coface di riferimento, richieste di polizze cauzioni su tutte le principali tipologie di rischio, con l’obiettivo di rendere flessibile l’intero processo di emissione. Fra le varie funzionalità, il nuovo strumento offre agli agenti anche la possibilità di visualizzare costantemente la situazione del proprio portafoglio polizze.
Coface presenterà gli aspetti operativi di questa iniziativa il prossimo autunno, nel corso di roadshow dedicati agli agenti iscritti allo Sna. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA