L’assemblea generale dell’Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni è in programma domani a Milano.
L’Aiba (Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni) si riunirà domani 26 giugno a Milano per il rinnovo dei vertici.
Presso l’Hotel Palazzo Parigi, in corso di Porta Nuova 1 a Milano (inizio ore 9,30) è in programma, infatti, l’assemblea generale dell’associazione, chiamata a eleggere i nuovi componenti della giunta esecutiva e del consiglio direttivo per il triennio 2025 – 2028. Flavio Sestilli, presidente uscente (eletto per la prima volta a giugno 2022), riproporrà la sua candidatura per un altro mandato alla guida di Aiba, secondo quanto risulta a Tuttointermediari.it.
La giornata prevederà anche la relazione di bilancio dell’anno 2024 e l’analisi del mercato del brokeraggio assicurativo.
Seguirà un momento di dibattito aperto con gli associati, che sarà occasione di confronto e condivisione su argomenti chiave per la professione e per l’evoluzione del settore.
A conclusione dei lavori, si procederà con le votazioni per il rinnovo delle cariche associative.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











