L’operazione permette alla società di intermediazione presieduta da Alessandro Griffith Brookles di superare la soglia degli 8 milioni di euro di ricavi.

Asigest Broker, broker assicurativo e riassicurativo internazionale, ha annunciato l’acquisizione di Care, broker assicurativo italiano.
L’operazione si concretizza con l’integrazione di Care nella sede di Milano di Asigest e rientra nel piano strategico di crescita di quest’ultima società.
Inoltre, questa acquisizione permette alla società presieduta da Alessandro Griffith Brookles di superare la soglia degli 8 milioni di euro di ricavi.
Asigest Broker è nata nel 1992 a Biella e oggi conta 7 sedi in Italia (Ivrea, Novara, Milano, Brescia, Verona, Roma, Genova) e 5 all’estero (Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Turchia e Marocco). I professionisti che collaborano con la società sono oltre 80. Asigest Broker è membro di Unison Brokers, rete di broker internazionali presente in più di 100 paesi con oltre 3.500 professionisti. La società ha chiuso il 2024 con ricavi pari a 7 milioni di euro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











