È la nuova soluzione assicurativa che sviluppa diverse scelte di risparmio con tre percorsi per i premi ricorrenti e la possibilità di versare un premio unico all’emissione e premi unici aggiuntivi in corso di contratto, combinando le due componenti gestite, l’una in gestione separata “Gesav” e l’altra nel nuovo fondo interno “Generali Mondo Azionario”.
Generali ha lanciato GenerAzione Risparmio, la nuova soluzione assicurativa che sviluppa diverse scelte di risparmio con tre percorsi per i premi ricorrenti e la possibilità di versare un premio unico all’emissione e premi unici aggiuntivi in corso di contratto, combinando le due componenti gestite, l’una in gestione separata Gesav e l’altra nel nuovo fondo interno Generali Mondo Azionario.
È possibile modificare, nel corso del piano, il percorso scelto alla sottoscrizione in funzione delle proprie esigenze di investimento e garantisce il riscatto totale senza penale in casi specifici che rendono necessaria maggior liquidità. Inoltre, prevede coperture opzionali di protezione, estendibili anche a un famigliare in un’ottica di passaggio generazionale. La nuova soluzione offre anche il bonus “traguardo”, quando il piano di versamento dei premi ricorrenti è completato, e il bonus “Più Famiglia”, in occasione di nascita o adozione di un figlio o di un nipote in linea retta dell’assicurato.
In caso di sottoscrizione delle coperture opzionali è previsto gratuitamente WBenessere, il servizio che consente l’accesso a visite e accertamenti diagnostici a tariffe agevolate nell’ambito del network convenzionato di Generali Welion, la società di welfare integrato del gruppo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA