Siglato un accordo della durata di dieci anni. Ecco quale è l’obiettivo della società presieduta da Paolo Catalfamo.

LifeStar Holding Group (fornitore che offre servizi assicurativi) ha stretto un accordo decennale con Vermeg (fornitore di software attivo a livello mondiale) con l’obiettivo di supportare la sua crescita, semplificando i processi, migliorando l’esperienza utente e aumentando l’efficienza operativa. L’intesa, secondo l’intento di LifeStar, punta a permettere a quest’ultima l’offerta di servizi personalizzati, mitigando i rischi, migliorando la valutazione dei sinistri e fornendo un’assistenza clienti sfruttando l’intelligenza artificiale.
«La nostra alleanza con Vermeg», ha dichiarato Paolo Catalfamo, presidente di LifeStar Holding, «ci consentirà di trasformare la nostra architettura globale e di introdurre una nuova piattaforma digitale che potenzia i nostri agenti».
Al centro della partnership, infatti, c’è la modernizzazione dell’architettura di LifeStar e l’implementazione di un posto di lavoro digitale per i suoi agenti, integrati con la soluzione back-office Solife di Vermeg. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA