L’operatore digitale e broker è presente su MooneyGo, l’app digitale che offre servizi che vanno dal pagamento del trasporto pubblico utilizzabile in tutta Italia al pedaggio autostradale e parcheggi convenzionati.
Yolo ha incrementato la presenza nei servizi per la mobilità con l’attivazione del servizio di assistenza stradale su MooneyGo, l’app digitale che offre, appunto, servizi per la mobilità, dal pagamento del trasporto pubblico utilizzabile in tutta Italia al pedaggio autostradale e parcheggi convenzionati.
In particolare, Yolo ha digitalizzato il processo di adesione, tramite propria piattaforma, e integrato il servizio dell’assistenza stradale. Ha inoltre contribuito alla progettazione del servizio con Blue Assistance (gruppo Reale Mutua) e Charlie24 Italia, società partecipata da Blue Assistance. L’assistenza stradale va ad ampliare l’offerta di telepedaggio MooneyGo e può essere attivata sottoscrivendo un abbonamento.
La soluzione ideata per MooneyGo incrementa l’offerta di Yolo nei tech services, posizionando la società anche negli hub per la gestione delle interazioni con l’utenza, segmento con prospettive di applicazione in diversi settori, a cominciare dall’assistenza sanitaria. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA