La compagnia del gruppo Unipol specializzata nel ramo trasporti ha rinnovato il consiglio di amministrazione per il triennio 2025 – 2027. Enrico San Pietro resta presidente. Vittorio Pini mantiene il ruolo di amministratore delegato.
Siat spa, compagnia del gruppo Unipol specializzata nel ramo trasporti, ha rinnovato il consiglio di amministrazione per il triennio che scadrà con l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2027.
Enrico San Pietro è stato confermato presidente, così come Roberto Pittalis nel ruolo di vice presidente e Vittorio Pini in quello di amministratore delegato. Il board è completato da Donato Boggia, Mara Anna Rita Caverni, Daniele Ferré, Silvia Lazzari, Daniela Marucci, Paolo Pietro Silvio Peveraro, Elisabetta Righini e Gian Carlo Sangalli.
Rinnovato anche il collegio sindacale: il presidente è il riconfermato Alessandro Contessa, i sindaci effettivi sono Federica Mantini e Daniela Travella, i supplenti sono Claudio Lenoci e Rossella Porfido.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











