Non solo Paola Minini in Unipol Assicurazioni. Agenti UnipolSai Associati è ora presente anche nel board di UniSalute, con Laura Castelluzzo.

Non solo Paola Minini nuovo membro del consiglio di amministrazione di Unipol Assicurazioni. Agenti UnipolSai Associati ha piazzato un altro iscritto all’interno di un altro board in seno al gruppo Unipol. È Laura Castelluzzo, entrata nel cda di UniSalute, la compagnia specializzata nel comparto salute.
Proprio alla luce del nuovo incarico ricoperto (dal 28 aprile scorso), Castelluzzo ha lasciato il ruolo di componente della giunta di Aua, dove era stata confermata al termine dell’assemblea della rappresentanza agenziale che si è svolta nei primi giorni di aprile scorso. Al suo posto è subentrato Gilberto Cicconi, che era membro supplente.
Nata a Roma (dove svolge l’attività di agente) 62 anni fa, Castelluzzo è stata, in passato, componente di giunta dell’Associazione Agenti UnipolSai (Aau). Durante il periodo transitorio, dopo la nascita di Aua, ha ricoperto il ruolo di membro dell’ufficio di presidenza allargato.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











