
CLASS ACTION NAZIONALE CONTRO PRIMA ASSICURAZIONI
L’iniziativa, clamorosa, è di Gallery Broker, che invita clienti e intermediari vittime di presunti abusi e scorrettezze, a far sentire la propria voce.

L’iniziativa, clamorosa, è di Gallery Broker, che invita clienti e intermediari vittime di presunti abusi e scorrettezze, a far sentire la propria voce.

Il vice presidente del Sindacato nazionale agenti: «Oggi stiamo assistendo alla compagnia che trasferisce il rischio all’assicurato e agli agenti che si trovano a dover adeguare i bisogni del cliente e quelli della mandante. Questo è molto pericoloso in un contesto di responsabilità civile in cui ci troviamo a operare noi intermediari».

UniSalute ha attivato un rapporto di collaborazione con Luigi Montagna (agenzia in via Giulio De Giuseppe 73 a Maglie, Lecce). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

L’operazione permette alla società di intermediazione presieduta da Alessandro Griffith Brookles di superare la soglia degli 8 milioni di euro di ricavi.

Marco Bertone (uffici in corso Aldo Gastaldi 27/15 a Genova) non collabora più direttamente con Allianz Direct, essendo passato dalla sezione A alla E del Rui. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Otto agenti erano stati eletti nella lista “Sna per il Fondo pensione agenti”. Uno nella lista “Anapa per rinnovare Fonage”.

Hdi Assicurazioni ha avviato un rapporto di collaborazione con Cosima Battista (sede operativa in corso Vittorio Emanuele II 293 a Taranto). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Nelle ultime settimane sono arrivati Francesco D’Angelo e Alberto Beccari.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121