
ITAL BROKERS INGAGGIA ALESSANDRO ZANINI
A lui è stato affidato l’incarico di head of transformation. Arriva da EY.
A lui è stato affidato l’incarico di head of transformation. Arriva da EY.
La multa inflitta dall’Ivass è pesante: 516.000 euro. È la compagnia che, nel bollettino di novembre scorso, si è vista comminare l’ammenda più alta in termini di importo.
Esordio a Napoli il 12 marzo. Ultimo appuntamento il 27 dello stesso mese a Padova. Si devono eleggere, fra l’altro, i delegati.
Con questa iniziativa (in collaborazione con il Cetif), presentata dalla compagnia alla fine dell’anno scorso, si intende creare una nuova figura nel panorama assicurativo italiano. L’AD Giovanni Grava: «In questo modo contribuiamo a incrementare la consapevolezza del rischio legale come condizione per una piena tutela dei diritti».
L’intesa, che mira a supportare gli agenti nel loro sviluppo, in particolare nella tutela legale, è stato presentato nei giorni scorsi nel corso di un webinar.
La compagnia specializzata nella tutela legale ha organizzato quattro eventi formativi per gli intermediari assicurativi a Verona, Bologna, Torino e Napoli.
Angelo Grasso prosegue la collaborazione con Hdi Assicurazioni non più in forma individuale, ma attraverso la società Grasso Assicurazioni srl (agenzia in via Francesco Fusco 7 a Catania). (red) ©
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121