
GRUPPO UNIPOL E IL PIANO STRATEGICO 2022 – 2024: SUPERATI I TARGET DI REDDITIVITA’, SOLIDITA’ PATRIMONIALE E REMUNERAZIONE PER GLI AZIONISTI
I numeri del gruppo bolognese al termine di “Opening New Ways”.
I numeri del gruppo bolognese al termine di “Opening New Ways”.
La società di intermediazione ha reso noti i risultati preliminari, che hanno evidenziato…
È stata soppressa l’agenzia Generali Italia denominata Partinico, gestita dalla società Corso & Corso snc di Giovanni e Vincenzo Corso. Una parte del portafoglio è stata trasferita all’agenzia di via
Il capo ufficio segreteria di presidenza e del consiglio dell’Ivass, all’ultima assemblea dell’Anagina, ha riconosciuto che l’introduzione di alcuni oneri «non hanno dimostrato di produrre un effetto positivo per i consumatori» E sulla suddivisione degli intermediari in lettere, con riferimento al Rui, ha detto: «Probabilmente è anacronistica…».
Le rappresentanze degli intermediari: «Non è più accettabile che il rinnovo dell’accordo impresa agenti sia ostacolato dal principio ‘O tutti o nessuno’. Non possiamo permettere che l’intera categoria rimanga ostaggio di chi rifiuta il confronto». Per questo hanno chiesto la riapertura del dialogo, anche solo con le sigle sindacali disponibili a negoziare.
A lui è stato affidato il compito di lavorare insieme al ceo Carlo Maria Bassi e ai partners su temi strategici, tra cui i progetti di buy and build della società.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121