
UNIONE NAZIONALE INTERMEDIARI TUA: MACCHIONE RESTA PRESIDENTE
L’agente toscano ha ottenuto 145 voti su 147. La rappresentanza agenziale è riunita a Sorrento fino a domani per il congresso elettivo.
L’agente toscano ha ottenuto 145 voti su 147. La rappresentanza agenziale è riunita a Sorrento fino a domani per il congresso elettivo.
La raccolta diretta assicurativa, al lordo delle cessioni in riassicurazione, si è attestata a 11,4 miliardi di euro (+8% rispetto al 30 settembre 2023).
La società Endemione sas di Endemione Domenica (che non figura più nel Rui), con sede in via XX Settembre 138 a Casarano (Lecce), non collabora più con Allianz Direct. (red)
La presidente Maria Bianca Farina, a proposito delle misure contenute nel disegno di legge di Bilancio 2025: «Il giro di vite sugli incentivi non è giustificato dato che colpisce sia le coperture degli individui con finalità previdenziali e/o assistenziali, sia quelli per la protezione del patrimonio abitativo».
Reale Ites è impegnata a ridisegnare il polo tecnologico del gruppo attraverso la costruzione di un nuovo programma strategico Ict, che da quest’anno è orientato, nel rispetto delle direttrici strategiche di business, a recuperare i gap rilevati dal confronto con il mercato.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121