
DAS: NEL 2023 UTILE NETTO CON IL SEGNO POSITIVO. PREMI A +6,3%
La raccolta complessiva ha raggiunto i 150,6 milioni di euro. Il ramo tutela legale (lavoro diretto) è cresciuto del 6,9%. Peggiora il combined ratio.
La raccolta complessiva ha raggiunto i 150,6 milioni di euro. Il ramo tutela legale (lavoro diretto) è cresciuto del 6,9%. Peggiora il combined ratio.
Francesco Affinito prosegue la collaborazione con Axa Assicurazioni attraverso la nuova società A1 Insurance srl (agenzia in via Nicola Russo 42 ex via Marconi 41 a Cicciano, Napoli). (red) ©
Lavora presso la società di brokeraggio del gruppo Gavio dal marzo del 2005.
Linear ha attivato un rapporto di collaborazione con la società Leardini Pierangelo Zaghini Alessandro snc (sede legale in via Adriatica 10 a Riccione, Rimini). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ha assunto l’incarico di head of executive and professional lines per l’Italia.
L’associazione di categoria degli agenti ha inviato all’Autorità nazionale anticorruzione le sue proposte sul tema, affinché la normativa su quanti denunciano comportamenti scorretti di cui sono venuti a conoscenza nella propria organizzazione “sia più facilmente applicabile in unità amministrative composte in media da 3,5 persone”.
È stata soppressa l’agenzia Generali Italia denominata Martellago, con titolare la società Gexta srl. Il portafoglio relativo è stato trasferito all’agenzia di via Brondi 18 a Quinto di Treviso (Treviso),
Flavio Piva (ex, fra l’altro, di Cattolica Assicurazioni) è il presidente. Nel board anche Armando Ponzini (in passato è stato anche in Axa Italia).
I premi lordi contabilizzati del lavoro diretto si sono attestati a 293,5 milioni di euro (280,1 milioni di euro a fine 2022). Il combined ratio del lavoro conservato supera il 100%.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121