giovedì 11 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

LINEAR – Roma

Linear ha avviato un rapporto di collaborazione con la società Roma Colosseo snc (agenzia in piazza Albania 10 a Roma). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

ZURICH – Ferrara

Michele Bandiera, neo agente classe 1965, ha assunto il ruolo di co-responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa della società Giara Assicurazioni srl (agenzia Zurich di via Germano Manini 5 a Ferrara).

BENE ASSICURAZIONI – Cagliari

Si è sciolto il rapporto di collaborazione fra Bene Assicurazioni e l’intermediario Alberto Frau (sede operativa in via Edmondo De Magistris 7 a Cagliari). Quest’ultimo è passato dalla sezione A

CGPA EUROPE: I LEGALI FIDUCIARI EUROPEI RIUNITI A VALENCIA

L’incontro si è tenuto la settimana scorsa ed è servito per approfondire le tematiche giuridiche e per gettare le basi per la redazione del prossimo Osservatorio europeo degli intermediari assicurativi, che in Italia verrà presentato il prossimo 24 ottobre.

Giugno 14, 2024