
POG E IDENTIFICAZIONE DEL MERCATO DI RIFERIMENTO: LE ATTESE DELL’IVASS
Per l’istituto di vigilanza,questa fase del processo Product oversight and governance è «cruciale».
Per l’istituto di vigilanza,questa fase del processo Product oversight and governance è «cruciale».
L’agente emiliano rieletto presidente nell’ambito dell’assemblea generale della scorsa settimana.
Paola Brugo Magistri prosegue la sua collaborazione con Helvetia non più tramite la società Magistri Assicurazioni di Brugo Magistri Paola & C. sas (sede legale in via Como 5 a
Linear ha attivato un rapporto di collaborazione con la società Brachet Assicurazioni snc di Brachet Cota Paola e Claudia (sede legale in corso Nazioni Unite 4 a Ciriè, Torino). (red)
Durante il ciclo di incontri sul territorio, la compagnia specializzata nella tutela legale presenterà in anteprima alla rete agenziale i dettagli del nuovo prodotto “Das Tutela Aziende”.
È in programma giovedì prossimo a Milano e si pone l’obiettivo di esplorare l’evoluzione dei claims nel settore assicurativo.
L’impresa, abilitata a operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi in vari rami danni (tra i quali il ramo 15 – cauzione) le ha disconosciute.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121