
AXA MPS ASSICURAZIONI VITA: NEL 2023 IL RISULTATO NETTO TORNA POSITIVO
La raccolta premi è diminuita: da 1,8 miliardi di euro a 1,4 miliardi di euro.
La raccolta premi è diminuita: da 1,8 miliardi di euro a 1,4 miliardi di euro.
La società Agenzia Città Milano Nord snc di Piccioli F., Portaluppi D., Tavola E. in Liquidazione (sede legale in via Astesani 43 a Milano) non collabora più con Linear. (red)
Arianna Lubrano Lavardera ha assunto la qualifica di co-responsabile dell’attività di intermediazione nell’ambito della società Nga snc di Maurizio Arata & C. (sede legale in corso Vincenzo De Michiel 26-2
Parla il consigliere di amministrazione e responsabile dell’attività di intermediazione di Omnyy Europe srl, il veicolo scelto per sviluppare il business nel nostro Paese.
Il portale è stato segnalato dall’Ivass perché irregolare.
Lanciata quattro mesi fa, la specialty financial lines del broker è dedicata alle società private e a partecipazione pubblica, che abbiano un totale attivo consolidato fino a 500 milioni di euro.
L’agenzia di corso Piave 55/g ad Alba (Cuneo) ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni (oggi divisione di Generali Italia). Il relativo portafoglio clienti è stato affidato all’agenzia di via
Appuntamento presso il Chia Laguna Resort da giovedì 6 giugno a sabato 8. Ecco il programma dei lavori.
L’ex presidente del Gruppo agenti Generali Italia: «Offrirò il mio contributo e la mia onesta passione a loro. Nel 2025 compirò 50 anni di attività di intermediario di assicurazione; credo che questa esperienza possa essere per loro fonte di ispirazione».
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121