
DEMOZZI E GLI ACCORDI FRA GENERALI E I SUOI AGENTI. ANCORA UNA VOLTA ACCENDE UN FARO
Il presidente dello Sna ha inviato, nei giorni scorsi, una lettera agli intermediari: «Attenzione a cosa firmate…».
Il presidente dello Sna ha inviato, nei giorni scorsi, una lettera agli intermediari: «Attenzione a cosa firmate…».
Ha assunto la responsabilità della guida della funzione sinistri e della strategia della compagnia, incluso il mercato di Londra, il mercato regionale del Regno Unito, l’Australia e l’Unione europea.
È la federazione delle associazioni europee di assicurazione e riassicurazione. Il deputy ceo di Axa succede ad Andreas Brandstetter.
Le polizze UnipolSai in carico a Eugenia Giovinazzi sono adesso gestite dalla società A. Iacobucci srl (agenzia in viale Tricesimo 105 a Udine). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La decisione, è stato spiegato in una nota, è scaturita “a seguito di una revisione strategica della piattaforma digitale white label”. Swiss Re “prenderà in considerazione le varie opzioni con l’obiettivo di massimizzare il valore per il gruppo”.
L’impresa assicurativa del gruppo Mapfre, ovviamente, è estranea alla truffa.
Gli uffici della società di brokeraggio traslocano dal quartiere Eur al centro storico, a 10 minuti dalla stazione Termini, e sorgono all’interno di Villa Spierer, un complesso immobiliare del Novecento tutelato dalla sovraintendenza dei beni culturali.
Il segretario generale dell’Ivass: «Stiamo lavorando per introdurre tra le norme che disciplinano la distribuzione assicurativa i presidi per un puntuale rispetto di questo diritto. Vogliamo fugare il rischio di applicazioni formali e di ambiguità, per garantire un’applicazione sostanziale della legge».
“Attiva Multiramo” è dedicata alla protezione dei danni a fabbricati, impianti e macchinari, attrezzature industriali e commerciali e terreni, direttamente provocati da eventi catastrofali quali terremoti, alluvioni, frane, inondazioni ed esondazioni.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121