
MERCATI ASSICURATIVI GLOBALI: PROSEGUE LA STABILIZZAZIONE DEI TASSI
Secondo il “Marsh Global Insurance Market Index”, nel primo trimestre del 2024 i tassi globali sono aumentati dell’1%, a fronte di un incremento del 2% nel trimestre precedente.
Secondo il “Marsh Global Insurance Market Index”, nel primo trimestre del 2024 i tassi globali sono aumentati dell’1%, a fronte di un incremento del 2% nel trimestre precedente.
Il broker digitale presenterà, fra l’altro, le ultime novità e i nuovi servizi della sua piattaforma. Sei, in tutto, le tappe previste. Si parte il prossimo 16 maggio da Torino.
Linear ha avviato un rapporto di collaborazione con la società UnipolSaiPisa snc di Cusin Fabrizio, Caverni Pierpaolo, Frassi Cristiano, Grossi Luigi (agenzia in via Battelli 3 a Pisa). (red) ©
Si tratta di un contributo straordinario che è stato reso possibile grazie ai risultati conseguiti nel 2023.
La società Bfo di Bulgarelli Germano & C. sas (sede legale in viale Antonio Silvani 2 a Bologna) non collabora più con Intesa Sanpaolo Rbm Salute. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
L’ormai ex presidente del Gruppo agenti Generali Italia: «Tutti i vari tentativi avanzati sin dall’inizio della vertenza contro il Ga-Gi affinché si giungesse a una conciliazione seria e dignitosa non hanno prodotto alcun risultato». Poi, la lunga riflessione che lo hanno portato a…
Le prime cinque compagnie hanno raccolto il 56,9% dei premi.
Con il lancio di una sede secondaria in terra iberica, la compagnia apre il proprio modello distributivo agli intermediari locali.
Una parte del portafoglio Generali Italia della filiale di direzione di Napoli è stata trasferita all’agenzia di via Nicolò Piccinni 136 a Bari, di cui è titolare la società Carella
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121