
AXA ASSICURAZIONI: NEL 2023 l’UTILE TORNA POSITIVO. CRESCE LA RACCOLTA PREMI
La capogruppo in Italia di Axa ha registrato un risultato netto di 62 milioni di euro. Premi a 2,72 miliardi di euro. Peggiora il combined ratio.
La capogruppo in Italia di Axa ha registrato un risultato netto di 62 milioni di euro. Premi a 2,72 miliardi di euro. Peggiora il combined ratio.
L’attuale presidente della sezione provinciale Sna di Milano prende il posto di Paolo Soravia, che per oltre 12 anni ha ricoperto questo incarico.
Calisto Bacilieri e Angelo Casella proseguono la collaborazione con Europ Assistance attraverso la nuova società Angelo Casella & Calisto Bacilieri sas (sede legale in via San Rocco 21 a Paola,
Rispetto all’esercizio precedente si è registrato un incremento del 13,6%. Sulla compagnia danni pesano i sinistri legati agli eventi meteo straordinari.
L’agenzia di via Monsignor Gilardelli 14 a Legnano (Milano) ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni (oggi divisione di Generali Italia). Il relativo portafoglio clienti è stato affidato all’agenzia di
In una nota riportata sul proprio sito istituzionale, il sindacato presieduto da Roberto Salvi fa un’analisi su quelli che sono gli obiettivi dell’istituto di vigilanza, entrando nello specifico punto di vista degli intermediari assicurativi.
Con riferimento alle sole imprese nazionali e alle rappresentanze di imprese extra europee, i premi sono stati pari a 91,2 miliardi di euro (-3,5% rispetto all’anno precedente).
È in programma il prossimo 6 maggio a Roma.
La società Daraio Assicuratori srl (agenzia in via Ugo La Malfa 108 a Matera) non collabora più con Allianz Direct. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121