
REBRANDING PER IL BROKER DE BESI – DI GIACOMO SPA
La società: «Abbiamo deciso di superare i confini dell’azienda familiare per abbracciare un futuro più ampio e ambizioso».
La società: «Abbiamo deciso di superare i confini dell’azienda familiare per abbracciare un futuro più ampio e ambizioso».
La vice direttore generale di Allianz Spa: «In questi anni, con il gruppo agenti abbiamo lavorato in maniera estremamente costruttiva».
È stato uno dei temi più dibattuti all’ultima assemblea della rappresentanza agenziale. E agli organi direttivi del gruppo è stato dato mandato a…
In passato ha lavorato anche in UnipolSai e Allianz.
Il presidente dello Sna, durante il suo intervento all’ultimo comitato centrale di Montecatini Terme, ha comunque precisato che questa iniziativa «non è una fissazione di prezzi minimi o massimi e che ciascun agente rimane libero di fissare, autonomamente, le proprie aliquote provvigionali». E ha esortato ancora una volta i vertici dei gruppi agenti a rivendicare…
Si tratta di due situazioni che possono portare a commettere errori con ripercussioni sul piano civilistico e reputazionale. Ne ha parlato Michele Tavazzi dello studio legale Tavazzi.
L’agenzia di via Giacomo Puccini 12 a Massa Carrara ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni (oggi divisione di Generali Italia). Il relativo portafoglio clienti è stato affidato all’agenzia di
La compagnia sta puntando molto su questa tipologia di prodotti.
Leucio Testa prosegue la sua collaborazione con UnipolSai non più in forma individuale, ma attraverso la società Testa snc di Testa Giovanni & C. (agenzia in piazza Dogana 11 a
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121