
ACB SERVICES: PERCHE’ E’ NATA, COME SI MUOVERA’ E QUALI PROGETTI HA PER IL FUTURO. PARLA IL PRESIDENTE GIANCARLO GUIDOLIN
È la società di servizi dell’Associazione di categoria brokers.
È la società di servizi dell’Associazione di categoria brokers.
È stata inviata una specifica lettera al mercato. L’istituto di vigilanza si attende che gli operatori (compagnie e intermediari) diano applicazione al vigente quadro normativo europeo e nazionale.
La società di brokeraggio: «Una scelta strategica importante al fine di rafforzare le relazioni con le nostre compagnie di riferimento: il gruppo Reale Mutua e il gruppo Generali».
L’agenzia Tua Assicurazioni di via Vittorio Veneto 106 a Cinquefrondi (Reggio Calabria) è ora gestita dalla nuova società Raso Barreca Assicurazioni srl. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Uno dei temi sollevati e su cui i futuri rappresentanti politici europei dovrebbero concentrarsi riguarda la semplificazione e la razionalizzazione delle normative. Per l’associazione nazionale fra le imprese assicuratrici occorre andare «oltre l’idea di one in one out contenuta nell’attuale “Better Regulation”, valutando sempre l’impatto normativo di una proposta, ma anche l’impatto cumulativo con altre normative, per garantire che la proposta funzioni nella pratica».
Il general manager della compagnia specializzata nella tutela legale ha fatto il punto nel corso del road show con la rete che si è concluso ieri, sottolineando i numeri dell’impresa e le grandi potenzialità che offre questo segmento di mercato.
Un innesto e due conferimenti ulteriori di incarico.
Le polizze Arag SE Italia in carico alla società Reinhart Pirhofer & Co. K.G. Versicherun (che non figura più nel Rui) sono adesso gestite dalla società Eisendle srl (agenzia in
Un ristretto numero di intermediari ha partecipato ieri a un incontro presso la sede milanese dell’azienda di informatica statunitense. Presente anche il direttore generale della compagnia, Alberto Tosti.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121