
AXA ITALIA SVELA IL PIANO STRATEGICO 2024 – 2026
“Unlock the Future” non è altro che l’evoluzione di quello precedente (“Driving Progress 2023”). Ecco su quali pilastri si basa.
“Unlock the Future” non è altro che l’evoluzione di quello precedente (“Driving Progress 2023”). Ecco su quali pilastri si basa.
Poste Assicura ha attivato un rapporto di collaborazione con la società Magnolia Insurance srl (sede legale in piazza Paolo Ferrari 8 a Milano). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
È cessato il rapporto di collaborazione fra la compagnia Helvetia e l’intermediario Tiziano Caccioni (operativo a Bologna), che si è iscritto nella sezione E del Rui. I contratti assicurativi sono
Da lunedì prossimo assume l’incarico di direttore commerciale per la regione Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa (Mmea).
È la società co-fondata da Flavio Sestilli, attuale presidente dell’Aiba.
La società Camin & Corchia Assicurazioni sas (sede legale in galleria Bassa dei Magnani 3 a Parma) non collabora più con Europ Assistance. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La presidente dell’Ania: «Il settore assicurativo è stato sottoposto, nel corso dell’ultimo quinquennio, a un aumento significativo e costante di testi legislativi aventi un impatto sulle sue attività (si è passati da 21 testi nel 2019 a 63 testi nel 2023), nei più diversi ambiti di applicazione. E le compagnie faticano ad adattare i loro modelli di business ai continui cambiamenti…».
Rispetto a un anno fa, l’aumento è stato del 6,5%. È quanto evidenzia l’indagine Iper dell’Ivass.
In vista delle prossime elezioni, l’Ufficio del Parlamento europeo in Italia e l’Associazione nazionale fra le imprese assicuratrici hanno organizzato un incontro a Roma.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121