
SPAMPINATO: «LA GESTIONE DEL DATO? E’ IMPORTANTE ANCHE PER LE RESPONSABILITA’ CHE NE DERIVANO»
Il presidente del Gruppo aziendale agenti Assimoco – Assimoco Vita: «Ma capisco i colleghi che scelgono una strada diversa…».
Il presidente del Gruppo aziendale agenti Assimoco – Assimoco Vita: «Ma capisco i colleghi che scelgono una strada diversa…».
Fabrizia Fabrici, avvocata, partner di Floreani Studio Legale Associato, commenta una recente sentenza della Cassazione.
L’Ivass ha segnalato l’irregolarità del sito Unideaassicurazioni.com.
UniSalute ha attivato un rapporto di collaborazione con Pietro Gagliardi (sede operativa in via della Vittoria 7 a Soverato, Catanzaro). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Si è concluso il rapporto di collaborazione fra la compagnia Helvetia e la società Colombo & Dozio Assicurazioni snc di Colombo Maurizio e Dozio Massimiliano (sede legale in via Sant’Ambrogio
Le soluzioni assicurative hanno l’obiettivo di tutelare committenti e imprese nel settore pubblico e privato.
Sono alcune delle direttrici che il gruppo elvetico intende seguire nel futuro per sviluppare il proprio modello di business.
Fausto Renato Anselmi (agenzia in via Cividale 15 a Pavia) ha cessato la propria collaborazione diretta con Tua Assicurazioni. La gestione delle polizze è stata affidata alla società Assicatalani sas
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121