
FACILE .IT: APERTI ALTRI QUATTRO STORE
In totale i punti fisici del comparatore e broker sono 52.
In totale i punti fisici del comparatore e broker sono 52.
Sono stati previsti circa 9,8 milioni di euro in favore dei soci / assicurati di Reale Mutua e circa 1,3 milioni di euro per gli assicurati di Italiana Assicurazioni e Reale Seguros.
Il gruppo elvetico ha puntato sul lancio di una nuova tariffa con l’obiettivo, tra l’altro, di recuperare redditività e ha annunciato la revisione del prodotto Cvt.
L’incremento, rispetto a novembre 2022, è del 7,1%. È quanto evidenzia l’indagine Iper dell’Ivass.
Firmato un accordo per l’acquisizione del 51% di Generali China Insurance Company Limited per un corrispettivo di circa 99 milioni di euro.
Stabili i ricavi rispetto allo stesso periodo del 2022. Aumentano i premi lordi (+9,9%). Nei danni, la raccolta ha registrato un incremento del 51,1%.
UniSalute ha attivato un rapporto di collaborazione con Alberto Fiordaliso (sede operativa in corso Francia 98/a a Collegno, Torino). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Il presidente dell’Unione Agenti Axa: «Facciamo delle battaglie sui dati, che sono importantissimi, ma poi alla fine siamo nelle condizioni effettivamente di gestirli in maniera tale da averne un vantaggio dal punto di vista competitivo?».
Sebastiano Da Rold prosegue la sua collaborazione con Uca Assicurazione attraverso la nuova società Assiservizi XL sas di Da Rold Sebastiano (agenzia in via Garibaldi 5 a Feltre, Belluno). (red)
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121